Se state cercando una fotocamera panoramica in grado di restituire risultati di alto livello ad un ottimo rapporto qualità prezzo, ecco la Xiaomi Mijia 3.5K Panorama Action Camera, in vendita in offerta a circa 175 euro, in sconto del 25% per ancora pochi giorni.
Si tratta della versione internazionale, con menù in inglese, packaging in inglese ed applicazione sempre in lingua inglese, per rendere semplice al comprensione dei comandi a tutti gli utenti a livello internazionale. La include da due moduli fotografici fish-eye e un chipset Ambarella A12. Abbiamo saggiato la fotocamera durante l’inaugurazione del Citylife a Milano e potete verificarne il valore a questo link.
[vrview img=”https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2017/12/internorstore.jpg” width=”640″ height=”320″ ]
Le Due lenti fish-eye ultragrandangolari da 190 gradi sono applicate e posizionate l’una contro l’altra e la presenza di una lente catadiottrica diminuisce l’area cieca dei sensori. Il sensore IMX 206 integrato è in grado di “cucire” e unire le immagini senza soluzione di continuità a 360 gradi.
La Xiaomi Mijia 3.5K Action Camera è dotata di un doppio sensore IMX 206 da 1/2,3 pollici da 16 MP, raggiunge una risoluzione video da 3,5K; la doppia ottica grandangolare da 190 gradi gode di un’ampia apertura F/2.0; sono presenti 3 modalità di scatto: piatto, a sfera e a “pianeta”. Include un stabilizzatore a 6 assi, supporto time-lapse, funzione di registrazione in loop e supporto per schede TF fino a massimo 128 GB.
La Xiaomi Mijia 3.5K Action Camera si acquista in sconto del 25% al prezzo di 175 euro seguendo questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.