Xiaomi Mi6 si può già preordinare su GeekBuying per 457,80 euro. Quello proposto è il modello con 64GB di capacità del nuovissimo smartphone presentato dall’omonimo produttore cinese soltanto ieri e che, tra le caratteristiche di punta, offre ben 6 GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che monta il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8.
A livello estetico la società non ha fatto scelte estreme come Samsung e LG: il nuovo Mi6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, con display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati. Sul lato posteriore monta invece un doppio modulo fotografico, con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom. Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh, mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm.
Nelle scorse ore non c’erano ancora informazioni certe relative alla disponibilità del dispositivo in special modo al di fuori del paese di produzione. Negli ultimi minuti Geekbuying ha così reso nota la disponibilità di preordinare la versione con 64GB di memoria a 457,80 euro già adesso: le prime spedizioni partiranno tra 29 giorni (19 maggio). Se invece siete interessati al modello da 128GB o la particolare versione con guscio in ceramica si dovrà ancora attendere.
In ogni caso se avete bisogno di ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, vi consigliamo di consultare il sito del venditore.