Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi4i, smartphone Android dual SIM in offerta a 206 euro

Xiaomi Mi4i, smartphone Android dual SIM in offerta a 206 euro

Pubblicità

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di qualità spendendo poco, lo Xiaomi Mi4i potrebbe interessarvi. In vendita su GearBest a 205,72 euro, segue da lontano alcune scelte di produzione di Apple offrendo un valido telefono agli amanti del sistema operativo del robottino verde.

Display da 5 pollici con risoluzione 1.920 x 1.080 pixel, modulo 4G/LTE, fotocamera posteriore da 13 MP per foto a 4.128 x 3.096 pixel e video Full HD sono soltanto alcune delle caratteristiche di questo particolare smartphone. E’ spesso 7,8 millimetri e differentemente da molte altre soluzioni simili, il guscio (in policarbonato) non è removibile. Non si può quindi sostituire la batteria e non è possibile espandere la memoria del telefono tramite microSD: inoltre è molto simile ad iPhone, se non del tutto identico, il sistema di inserimento delle due microSIM tramite vassoio estraibile con un pin.

Di tutto rispetto il processore octacore a 64 bit Snapdragon 615 di Qualcomm, combinato a GPU Adreno 405, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Monta Android 5.0 ed ha una batteria da 3.120 mAh che, secondo la società, assicura un’autonomia al di sopra della media anche con un uso intenso del telefono. Come anticipato, Xiaomi Mi4i è al momento in vendita su GearBest con uno sconto pari al 30%, quindi lo pagate appena 205,72 euro anziché 296,94 euro.

Click qui per comprare

Xiaomi Mi4i

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità