Dopo il successo dello Xiaomi Mi Scooter, ecco lo Xiaomi Mi Scooter Pro. Il monopattino elettrico, successore del molto elogiato modello precedente, è stato presentato da poche settimane a Milano nel corso dell’evento nel corso del quale sono state mostrate le novità per il nostro mercato dell’azienda cinese.
Le novità rispetto allo Xiaomi Mi Scooter non sono molte, ma per qualcuno potrebbero essere rilevante. Questo mezzo per la micro mobilità sostenibile introduce in particolare una nuova batteria a maggior capacità che garantisce, dice Xiaomi, un raggio d’azione incrementato fino a 45 km.
Questo dato, se rispettato nella pratica, potrebbe fare dello Xiaomi Mi Scooter Pro il monopattino elettrico a maggior raggio attualmente sul mercato.
Oltre a questo Xiaomi introduce un motore più potente. Con i suoi 300W il monopattino è in grado di affrontare salite anche particolarmente impegnative per un sistema di questo tipo: 12 gradi.
Infine tra le novità segnaliamo anche il nuovo display multifunzione e un sistema frenante potenziato sulle due ruote.
Per chi volesse acquistarlo, il Mi Scooter Pro è disponibile su GearBest al prezzo di 490 euro circa cliccando su questo link.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.