Se volete un monopattino elettrico, date una occhiata Xiaomi Mi Scooter, assieme al Segway Ninebot ES2 forse il più iconico e desiderato dei monopattini low cost del momento, lo trovate su Amazon dove vi costa 399,99 euro, il prezzo più basso di oggi sul mercato.
Lo Xiami Mi Scooter è un mezzo di locomozione molto interessante. Si tratta del predecessore dello Xiaomi Mi Scooter Pro che deve ancora arrivare su Amazon. Resta comunque un mezzo utilissimo per chi ha necessità di coprire “l’ultimo km” tra il punto di arrivo di un mezzo pubblici e la vostra destinazione. Tra le sue caratteristiche
- Autonomia di 30 km
- Doppio sistema frenante, anteriore e posteriore con eABS antibloccaggio
- Design pieghevole portatile
- Fanalino di stop
- Luce da 1,1W
- Peso di 12,5 Kg
Tra i punti di forza anche l’app per iPhone e Android che, come nel caso del Ninebot permette di controllare differenti funzioni del monopattino.
Rispetto al al nuovo modello, che costerà circa 100 euro in più, ha un raggio d’azione inferiore e un motore un po’ meno potente. Confrontato con il NineBot di Segway, non ha la possibilità di aggiungere una batteria per estendere l’autonomia e ha un tempo di ricarica più lunga (5,5 ore).
Il Xiaomi Mi Scooter costa al momento 399,99 euro. È il prezzo più basso che abbiamo visto in circolazione.