[banner]…[/banner]
L’originale Xiaomi Mi Mix, il dispositivo che ha ufficialmente lanciato il trend del 2017, ovvero la corsa all’assottigliamento delle cornici degli smartphone in favore di uno schermo esteso, è ora in offerta all’interessante prezzo di 420 euro.
In attesa del lancio del secondo modello, il prezzo di vendita appare molto ghiotto, trattandosi di un dispositivi ancora estremamente performante e interessante e considerando soprattutto che si tratta del modello top di gamma, equipaggiato con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria.
Oltre che per il display da 6.4 pollici e lo chassis in ceramica, lo Xiaomi Mi Mix ha per la prima volta introdotto alcune sorprendenti soluzioni tecnologiche, come un driver piezoelettrico in ceramica per il microfono, e un sensore di prossimità a ultrasuoni.
L’accattivante design di questo phablet è firmato da Philippe Starck, designer di fama mondiale che nel suo curriculum vanta numerosi prodotti in ambito elettronico. Il phablet funziona con processore Qualcomm Snapdragon 821, ed è dotato di fotocamera da 16 megapixel sul retro con registrazione video 4K e 5 megapixel frontale, mentre la batteria è da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.
Per sfruttare l’offerta dedicata al Mi MIX è sufficiente cliccare questo link diretto. L’offerte sarà valida fino ad esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.