Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Xiaomi Mi Mix 2S è ufficiale, il 27 marzo con Snapdragon 845

Xiaomi Mi Mix 2S è ufficiale, il 27 marzo con Snapdragon 845

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo numerosi rumor è ufficiale: Xiaomi Mi Mix 2S è realtà, presentato da un’immagine teaser da Xiaomi, a conferma di quanto detto nelle settimane scorse. Il terminale offrirà un aspetto rinnovato, con una parte frontale davvero a tutto schermo.

La data di rilascio del terminale viene indicata nel prossimo 27 marzo, mentre ulteriori indicazioni sul dispositivo vengono offerto da quello che sembra essere il punteggio realizzato su AntuTu, pari a ben 273.741 punti. Per arrivare ad un simile traguardp ci si aspettano caratteristiche tecniche top, tra le quali spicca soprattutto l’utilizzo del nuovo processore Snapdragon 845.


Tra le altre indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere quipaggiato con ben 8GB di RAM LPDDR4X, e spazio di archiviazione fino a 256GB, sempre UFS, e doppia fotocamera posteriore da 12 MP. Quando ad estetica, ulteriori schematiche confermerebbero la presenza di un frontale davvero a tutto schermo, con la telecamera frontale spostata nell’angolo superiore a destra, in quello che sembra essere un minuscolo notch.

mi mix 2s

Si aspettava una presentazione, o qualche dettaglio in più, al MWC 2018 in corso, ma purtroppo Xiaomi Mi Mix 2S non sarà presente alla manifestazione. A questo indirizzo la recensione dello Xiaomi Mi Mix 2, un terminale dalle qualità indiscusse, che può essere ormai acquistato anche su Amazon Italia, con tutte le garanzie del caso.

Per tutte le notizie sul MWC 2018 vi invitiamo a leggere direttamente queste pagine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità