Costa ancora meno lo smartphone che può essere definito il rivale numero uno di iPhone X. Parliamo dello Xiaomi Mi Mix 2, già disponibile su GearBest al prezzo più basso del web: la versione con 6GB di RAM costa 494 euro. Ecco il link per acquistarlo.
Xiaomi Mi Mix è stato il primo vero smartphone senza cornici, in grado di anticipare LG, Samsung e anche Apple con il suo iPhone X. Il primo Mi Mix era un concept phone, mentre Xiaomi Mi Mix 2, oltre ad avere un’estetica futuristica, è uno smartphone funzionale a tutti gli effetti. Dispone anche di una capsula auricolare sul bordo superiore, che consentirà chiamate tradizionali, senza soffrire di quell’effetto robotico del primo modello.
Mi Mix 2 propone uno schermo da 5.99 pollici, con risoluzione 2160 x 1080, ed è equipaggiato con la classica MIUI, in versione 9. Al suo interno un processore Snapdragon 835 a 2.45GHz Octa Core, coadiuvato da 6GB RAM. Tante le visioni in offerta su GearBest ma quella più conveniente propone 64GB di memoria integrata.
La camera posteriore è da 12MP, con sensore Sony, mentre quella anteriore è da 5MP. Sul posteriore è dotato del sensore di impronte digitali, che si trova in linea con la camera posteriore, così da conferire un’estetica simmetrica ed elegante, raffinata e curata nei minimi dettagli.
Contrariamente da quanto si pensava inizialmente, il prezzo è inferiore ad ogni previsione: costa solo 494 euro. Si tratta di una vendita flash, e il prezzo cambierà certamente nel corso delle prossime ore.
Inoltre. il listino scontato a 494 euro rimarrà valido solo per un numero di pezzi limitato, che nel momento in cui scriviamo è di 184. Il device sta andando letteralmente a ruba; il consiglio, se lo desiderate, è di non attendere oltre, perché difficilmente si troverà ad n prezzo più basso di questo. Basta un click qui.
Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.