Xiaomi Mi Drone è in sconto. Il drone modulare dell’azienda cinese, con un design che strizza l’occhio ai classici Phantom DJI, grazie ad un’offerta limitata sul numero di scorte è disponibile nella versione con telecamera 4K a 341,01 euro, un prezzo interessante per un prodotto di fatto dotato di gimbal a 3 assi per stabilizzare meccanicamente le immagini.
La fotocamera è completamente ruotabile attraverso un telecomando che sembra un pad da gioco, con supporto per collegare lo smartphone e usarlo come monitor per controllare la rotta del drone, che può essere spinto fino a tre chilometri di distanza.
La caratteristica più innovativa del Mi Drone, dotato di batteria da 5.100 mAh, riguarda è la possibilità di staccare letteralmente alcune parti, come se si trattasse di un drone modulare: telecamera, rotori e carrello di atterraggio possono essere rimossi.
Attualmente, dicevamo, lo trovate in sconto su GearBest al prezzo di 341,01 euro, un’offerta valida però soltanto sui pochi pezzi e soltanto per qualche ora. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.