Parte con il botto l’evento principale dei Black Friday di Gearbest: una delle offerte più succose è la nuova Xiaomi Mi Box S, l’ultima versione del popolare set top box di Xiaomi a soli 49 euro circa usando il coupon GBMIBOXS, prezzaccio solitamente impossibile da trovare online, considerando che il dispositivo è venduto a listino a 70 euro circa.
Xiaomi Mi Box S
La più grande aggiunta rispetto ai precedenti modelli è il telecomando incluso, che incorpora un pulsante per richiamare l’Assistente Google, un pulsante di scelta rapida di Netflix e pulsante Live TV in diretta. Si tratta quindi di una versione smart del dispositivo conosciuto, di più facile gestione grazie all’Assistente Google integrato e che consente una migliore navigazione nella sua interfaccia.
Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione, processore SoC quad-core Amlogic S905X e sistema operativo Android 8.1 Oreo, supporto a contenuti HDR 4K fino a 60fps, e Dolby DTS per l’audio ad alta definizione, Bluetooth 4.2, una porta HDMI 2.0A, una porta di uscita audio e una porta USB 2.0.
Solo le prime 500 unità saranno disponibili a questo prezzo, meglio dunque affrettarsi il prima possibile prima che le scorte si esauriscano ed usare il coupon GBMIBOXS.
100 dollari di sconto: offerte Black Friday
Con l’offerta sulla Mi Box S parte anche l’evento principale Black Friday di Gearbest che anticipa la pioggia di sconti che inonderà il sito nei prossimi giorni. Consigliamo dunque di vistare questo link diretto per tutte le offerte dedicate a computer e ufficio.
Oltre alle offerte visibili sulla pagina ricordiamo che Gearbest offre un ribasso equivalente al valore di 100 dollari (88 euro circa) a chi effettuerà una spesa equivalente al valore di almeno 500 dollari (440 euro circa). Meglio dunque tenerne conto e sfruttare lo sconto nel caso di acquisti significativi.