Dopo averla presentata e rilasciata in Cina, Xiaomi ufficializza finalmente Mi Band 3 anche sul suolo italiano. La nuova smartband dedicata agli amanti del fitness, con supporto alle notifiche, si acquista ora a da 29,99 euro direttamente su Amazon, con spedizione Prime.
Si tratta del terzo modello di Mi Band Xiaomi, ultima generazione con display migliorato e forme leggermente più arrotondate rispetto al modello precedente, da cui comunque non si discosta completamente. Il nuovo bracciale, recensito da Macitynet a questo indirizzo, propone uno schermo OLED, con risoluzione leggermente più alta rispetto al predecessore, sempre con un pulsante a sfioramento sulla parte più bassa.
Non cambia, fortunatamente, l’autonomia, il vero punto forte di questo bracciale fitness, che permette 20 giorni senza ricarica. Oltre al display OLED, tra le novità più importanti di questa nuova revisione anche la resistenza all’acqua, adesso fino a 50 metri, dunque l’ideale anche per i nuotatori. Naturalmente, è compatibile con iPhone, oltre che con gli smartphone Android.
Si tratta insomma di una versione rifinita e potenziata del modello precedente; chi apprezza la serie non può lasciarsi sfuggire questo gadget. Come dicevamo è possibile acquistarlo adesso sullo store ufficiale Xiaomi presente su Amazon, al prezzo di 29,99 euro.
Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram(canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.