Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Xiaomi Mi Band 3 deve ancora arrivare ma è già al polso del CEO

Xiaomi Mi Band 3 deve ancora arrivare ma è già al polso del CEO

Pubblicità

C’è grande attesa per la presentazione della prossima Xiaomi Mi Band 3, la smartband fitness del colosso cinese giunta ormai alla sua terza generazione. Non è ancora ufficiale, eppure il CEO di Xiaomi l’ha già indossata pubblicamente, durante la presentazione di Black Shark, il nuovo smartphone dedicato al gaming del costruttore.

Tenendo presente che l’annuncio ufficiale deve ancora arrivare non è possibile avere la certezza assoluta che si tratti proprio di Xiaomi Mi Band 3, ma i dubbi in proposito sembrano davvero pochi, come evidenzia phonearena. Il bracciale smart indossato dal CEO sembra richiamare il design delle precedenti versioni della smartband. Bombato e ricurvo come il primo, ma certamente con un display frontale come nella seconda versione. Peraltro, si nota dalla foto, che l’area dedicata allo schermo sembra essere ancor più estesa rispetto a Mi Band 2.

Xiaomi Mi Band 3, foto avvistata al polso del CEO

Questo farebbe pensare alla presenza di un display OLED ancor più grande, curvo ai lati, tanto da fondersi quasi con il cinturino in gomma. In attesa di conoscere tutti i dettagli del nuovo indossabile, in rete circolano da tempo diverse anticipazioni su componenti e specifiche tecniche che dovremmo trovare a bordo.

Il bracciale dovrebbe includere un sensore della frequenza cardiaca, accanto a un possibile modulo GPS e ad un accelerometro. Inoltre, Mi Band 3 dovrebbe supportare la tecnologia Bluetooth 4.2 ed essere certificato IP67, quindi resistente ad acqua e polvere. Tra le altre caratteristiche si ipotizza anche la presenza di un piccolo motore per la vibrazione.

Al momento non è dato sapere la data di rilascio, né il possibile prezzo del bracciale, ma considerando il costo contenuto dei predecessori si attende un prezzo intorno a 30 dollari circa. Attualmente Xiaomi Mi Band 2 può essere acquistata direttamente su Amazon a circa 27 euro. A questo indirizzo la nostra recensione del dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità