E’ sempre in pre-ordine su Gearbest la nuova Xiaomi Mi Band 2, seconda versione della popolare smartband indossabile realizzata dal brand cinese (qui potete leggere la nostra recensione della Mi Band 2) e ora potete pagarlo anche meno. Presentata da pochi giorni, su Gearbest, in pre-ordine, che terminerà il prossimo 1o luglio, la Xiaomi Mi Band 2 è venduta al prezzo di poco più di 38 euro, ma con il codice GBMI2 il prezzo scende a poco più di 32 euro.
La Xiaomi Mi Band 2, lo ricordiamo, porta con sé tutto il meglio delle versioni precedenti, incluso il sensore per il battito cardiaco, aggiungendo la novità principale rappresentata dal display OLED, che permetterà finalmente di interagire in maniera più chiara e versatile con il dispositivo.
Interazione migliorata anche grazie alla presenza di un pulsante fisico, attraverso il quale sarà possibile modificare le schermate o impartire comandi specifici alle Xiaomi Mi Band 2, senza dover fare affidamento esclusivamente allo smartphone ed alla app dedicata.
Dalle specifiche pubblicate su Gearbest, scopriamo che l’autonomia di questa nuova Xiaomi Mi Band 2 è ora scesa a 20 giorni, sensibilmente inferiore agli oltre 30 delle versioni precedenti ma inevitabile vista l’aggiunta del display, nonostante anche le dimensioni della batteria siano aumentate, arrivando ora a 70 mAh.
Le premesse per poter confermare il successo del prodotto però ci sono tutte; chi fosse interessato la può pre-ordinare su Gearbest a 32 Euro circa seguendo questo link diretto. Poi deve usare il codice GBMI2 da applicare a carrello.