Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Xiaomi Mi Band 2 avvistata online con nuovo display LCD

Xiaomi Mi Band 2 avvistata online con nuovo display LCD

Pubblicità

Xiaomi Mi Band 2 fa la sua comparsa online, direttamente al polso del CEO dell’azienda, Lei Jun. Si tratta della prima immagine ufficiale della seconda generazione della smartband più conosciuta del settore, almeno nella fascia economica.

Dalla foto si vedono le due principali novità dell Xiaomi Mi Band 2e: la presenza di uno schermo LCD e quella di un pulsante fisico. Lo schermo LCD andrà a sostituire i tre LED disponibili nella versione attuale, che fino ad oggi hanno sempre avuto pochissima utilità; il pulsante fisico invece consentirà di interagire con la smartband in modo più semplice ed immediato, possibilità ora assegnata alle gesture, ma con risultati nettamente scadenti.

Si tratta di due ambiti in cui la Xiaomi Mi Band ha sempre peccato e la seconda versione ci vuole mettere una pezza. Di sicuro verranno mantenute tutte le funzionalità presenti nei modelli attuali, in particolare la Xiaomi Mi Band 1s, la versione più recente dotata di sensore di rilevamento del battito cardiaco. Oltre al prezzo, sarà interessante capire se la presenza del display LCD avrà un impatto significativo sulla batteria, ad oggi uno dei punti di forza principali della smartband cinese.

Come per i modelli passati, la Xiaomi Mi Band 2 potrà essere indossata sfruttando il tipico cinturino in plastica, ma come già accaduto non mancheranno i cinturini di terze parti. Il lancio ufficiale al momento è sconosciuto, ma il prossimo evento Xiaomi è previsto per il 10 maggio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità