[banner]…[/banner]
Disponibile al prezzo di poco più di 9 euro (fra i più bassi di sempre) l’originale Xiaomi Mi Band 1s, la versione tradizionale della smartband Xiaomi completa di rilevatore del battito cardiaco.
Nonostante si tratti di un modello disponibile da diversi mesi sul mercato, il prezzo vantaggioso e le caratteristiche tecniche lo rendono particolarmente interessante per chi vuole avvicinarsi per le prima volta al mondo degli indossabili spendendo un cifra irrisoria, ma senza rinunciare alla qualità, garantita dal brand Xiaomi.
Riepilogando brevemente le caratteristiche di questa smartband, vale la pena evidenziare l’elevata durata della batteria (circa 30 giorni), la semplicità di utilizzo e la possibilità di acquistare cinturini personalizzati, anche di terze parti, per modificare lo stile di questo indossabile in base ai gusti e alle preferenze degli utenti.
Disponibile anche l’applicazione dedicata sia su Android che su iOS, per interfacciarsi con la Xiaomi Mi Band 1s e consultare tutti dati riguardo ad attività fisica e monitoraggio del sonno.
L’offerta di Gearbest è particolarmente interessante non solo perché il prezzo del dispositivo è decisamente concorrenziale ma anche perché in questo caso il prodotto viene spedito dal sito Italia, garantendo tempi di consegna rapidi; inoltre visto il prezzo ribassato, non ci sarà alcun rischio di incappare in ulteriori dazi.