Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Xiaomi Mi Air Purifier 2 costa 100 euro e depura una stanza in 10 minuti

Xiaomi Mi Air Purifier 2 costa 100 euro e depura una stanza in 10 minuti

Pubblicità

Da tempo Xiaomi sta diversificando il proprio catalogo non solo con smartphone e tablet ma anche con dispositivi elettronici di altre categorie: tra questi rientra il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2. Si tratta di una versione più compatta e migliorata del depuratore di aria introdotto l’anno scorso.

In Cina il problema dell’inquinamento è molto sentito, sopratutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria. La proposta di un purificatore per la casa risulta così una mossa in grado di soddisfare una esigenza sentita da numerose persone.

Rispetto al modello precedente il nuovo Xiaomi Mi Air Purifier 2 è molto più compatto: la base è più piccola di un foglio A4 (24 x 24 cm) mentre l’altezza di 52 centimetri è stata ridotta rispetto ai 73,5 cm precedenti. All’interno invece di due motori come nella prima versione, ora è implementato un solo motore. Il costruttore dichiara che Xiaomi Mi Air Purifier 2 è in grado di depurare l’aria di una stanza di 23 metri quadrati in solamente 10 minuti.

Nella modalità di funzionamento standard è in grado di depurare 330 metri cubi all’ora, mentre in modalità Active mode arriva a 388 metri cubi all’ora. Come accennato e in linea con la proposta commerciale di Xiaomi il prezzo è abbordabile: il depuratore costa circa 100 euro, mentre il filtro normale costa circa 22 euro.

Xiaomi Mi Air Purifier 2 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità