Se volete, potete già mettere le mani su Xiaomi Mi 5s. Il nuovo top di gamma è stato appena presentato (qui trovate il nostro approfondimento) ed è possibile pre-ordinarne uno per 358,36 euro direttamente da GeekBuying.
Dal design quasi inalterato rispetto al precedente Mi 5, monta un display da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 12 MP con apertura focale f/2.0 e Flash a due tonalità, autofocus, HDR automatico e capacità di registrazione video fino a risoluzione a 4K a 30 fps.
La novità più importante è nel sensore per il riconoscimento delle impronte digitali implementato al di sotto del vetro anteriore, che secondo il produttore «riconosce una mappa 3D delle impronte digitali di ciascun utente attraverso le onde ultrasoniche», non necessitando dunque di alcun pulsante fisico, come avviene invece su iPhone.
Una vera e propria sfida, quella che Xiaomi lancia ad Apple ed ai nuovi iPhone 7, con un terminale Dual SIM alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Come anticipato il telefono sarà disponibile in Cina dal 29 settembre ma per l’Italia è possibile pre-ordinarlo già adesso su GeekBuying, pagandolo 358,36 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore. A questa pagina potete iscrivervi con la vostra email per ottenere uno sconto sull’acquisto.