Xiaomi Mi 4c, il top di gamma della società cinese annunciato di recente, è già in offerta su GearBest al 34% di sconto, quindi ve lo portate a casa per appena 203,51 euro.
Il telefono monta un display, come detto, da 5 pollici con risoluzione fullHD. Sfrutta due modalità Sunlight e Night che adattano i contenuti alla luce del sole ed al buio per migliorarne la leggibilità e riduce i consumi dello schermo del 10% grazie ad una nuova tecnologia. P
arlando ancora di caratteristiche tecniche, il telefono sfrutta un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit affiancato da GPU Adreno 418, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio su disco espandibile con microSD. Supporta il nuovo standard USB-C che, combinato con la tecnologia Quick Charge 2 di Qualcomm, ricarica molto velocemente la batteria da 3.080 mAh di cui è dotato.
Per chi fosse interessato al comparto fotografico segnaliamo la presenza di una fotocamera frontale grandangolare da 5 MP ed una posteriore da 13 MP accompagnata da doppio Flash LED dual tone. Come anticipato, è già in sconto su GearBest a 203,51 euro.