Se volete sollevare il computer portatile all’altezza giusta per lavorarci per ore senza stancarvi, date uno sguardo al supporto Xiaomi iQunix in quanto risulta pratico e robusto oltre che capace di funzionare con tutti i computer.
Lavorare ore ed ore al computer può essere stancante, e se si parla di computer portatile, alla lunga può anche essere dannoso per la salute. Diversi studi confermano infatti che una postura sbagliata può portare a dolori alla cervicale ma non solo: per questo, in casa e in ufficio, è bene accompagnarlo ad un monitor esterno, sollevato alla giusta posizione. Il monitor però è una spesa, oltre che un ingombro sulla scrivania.
Il supporto Xiaomi iQunix che vi segnaliamo non è soltanto una scelta economica ma anche una soluzione robusta e funzionale. Con chassis tutto in alluminio, che richiama il design dei computer di Apple, è compatibile con tutti i MacBook e la quasi totalità dei computer portatili fino ai 17 pollici.
Mantiene lo schermo sollevato per permettere così di utilizzare agevolmente una tastiera esterna in combinazione con un mouse o un trackpad e mantiene tutto il computer inclinato di 16 gradi permettendo così di orientare al meglio l’inclinazione dello schermo. Offre poi ampie aperture per garantire una perfetta dissipazione del calore, lasciando respirare le ventole del computer.
La stabilità del supporto sul piano di lavoro e del computer sostenuto per mezzo di questo accessorio è garantita da diversi inserti in gomma, che inoltre evitano di graffiare lo chassis dei computer in alluminio.
Se interessati, Xiaomi iQunix è in vendita su GearBest al prezzo di soli 17 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.