Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Xiaomi inarrestabile, la crescita è nei numeri dell’ultima conferenza finanziaria

Xiaomi inarrestabile, la crescita è nei numeri dell’ultima conferenza finanziaria

Pubblicità

Xiaomi, brand ormai noto in tutto il panorama tecnologico, non solo per i suoi smartphone, annuncia i nuovi risultati finanziari, sottolineando una crescita che va in controtendenza rispetto al lockdown registrato a livello mondiale. Xiaomi è una società che vanta il controllo della scena in tutti i settori, da quello di Internet agli smartphone, passando per hardware intelligenti e collegati alla piattaforma Internet of Things (“IoT”). L’esercizio chiuso al 31 marzo 2020 è stato un successo.

Considerata una delle principali rivali Apple, nel primo trimestre del 2020, Xiaomi ha raggiunto una crescita in tutti i segmenti di business. I ricavi totali sono stati di 49,7 miliardi di RMB, in crescita del 13,6% su base annua (“YoY”). L’utile netto rettificato è stato di 2,3 miliardi di RMB, con un aumento del 10,6% rispetto all’anno precedente.

Secondo il rapporto Canalys, Xiaomi ha superato la contrazione del mercato e ha raggiunto la più alta crescita su base annua in termini di spedizioni. Il dato è ancor più importante se si considera che la società si è classificata tra le prime cinque aziende di smartphone in tutto il mondo. Il successo è stato anche coadiuvato dalla crescente adozione di smartphone 5G di Xiaomi in Cina, che ha raggiunto una quota del 25,9%, superando la media del settore, riflettendo la propria posizione di leader nel mercato degli smartphone 5G, e l’effettiva esecuzione della strategia dual core “5G + AIoT”.

Xiaomi inarrestabile, la crescita è nei numeri dell’ultima conferenza finanziaria

Sebbene il settore si trovi ad affrontare gravi sfide, Xiaomi ha continuato a registrare una crescita in tutti i segmenti. Nel primo trimestre del 2020 la società ha emsesso il primo titolo obbligazionario in dollari USA, che ha superato le aspettative di sottoscrizione di ben 7,5 volte. La crisi, più che uno “stop”, spiega la società, è stata una sorta di prova definitiva per il valore di un’azienda, il suo modello di business e il suo potenziale di crescita.

Per tutte le notizie riguardanti il mondo Xiaomi, smartphone e dintorni, vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità