Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Xiaomi in Europa: in Spagna vende i suoi cellulari

Xiaomi in Europa: in Spagna vende i suoi cellulari

Pubblicità

Xiaomi, uno dei produttori Android più popolari, nonostante sia stato fino ad oggi disponibile ufficialmente solo in Cina o India, arriva in Europa.

Il produttore cinese a tenuto un evento a Madrid, in Spagna, annunciando la disponibilità sul mercato spagnolo dei due dispositivi Android più importanti del momento: il Mi Mix 2 e il Mi A1. Il Mi Mix 2 ha raccolto molta attenzione dopo essere stato uno dei primi dispositivi a presentare cornici ridotte su 3 dei suoi lati. Con un design accattivante, di alta qualità e specifiche poderose, il Mi Max 2 verrà venduto al prezzo di 499 euro. Qui la nostra recensione.

Il Mi A1 è invece ​​un Android di fascia media, dotato di sistema operativo Android stock e disponibile al prezzo di soli 229 euro, dispositivo ideale per chi vuole provare la filosofia dell’azienda con una spesa contenuta e massimo rapporto qualità prezzo.

Xiaomi in Europa
Xiaomi in Europa, sbarca in Spagna

Xiaomi ha aperto le vendite online a partire dallo scorso 8 novembre su mi.com/es, Amazon.es, e attraverso il negozio ufficiale Mi su AliExpress.com. Sarà possibile anche acquistare i dispositivi – sia online che in negozio – presso Media Markt (Mediaworld), Phone House e Carrefour. I partner retail di Xiaomi avranno pronti i dispositivi per la vendita dal 22 novembre, mentre Xiaomi prevede di aprire due negozi ufficiali Mi a Madrid l’11 novembre.

Oltre ai Mi Mix 2 e Mi A1, saranno anche disponibili altri popolari prodotti Xiaomi, come la Mi Band 2 (24,99 euro), il Mi Electric Scooter (349,99 euro), la Mi Box (74,99 euro) e la Mi Action Camera 4K (134,99 euro) e tutti gli accessori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità