Volete uno smartphone di ultimissima generazione, potente e performante, dalle alte prestazioni, e pagarlo la metà? Allora approfittate dell’offerta in corso su Xiaomi 13T Pro, l’ultimo gioiello dell’azienda, al momento scontato del 56%.
Questo telefono come dicevamo offre il meglio delle tecnologie odierne: c’è il processore MediaTek Dimensity 9200+ affiancato da ben 12 GB di RAM e 256 GB di capacità, usa uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ a 2.712 x 1.220 pixel e tecnologia CrystalRes, con frequenza a 144 Hz, Dolby Vision e HDR10+.
La batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica ultra rapida a 120 Watt grazie alla tecnologia HyperCharge, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico ci sono tre fotocamere Leica al posteriore: due da 50 MP con obiettivo equivalente al 35 mm e al 50 mm, e un tele da 12 MP a 90 mm; l’anteriore per selfie e videochiamate invece è da 20 MP.
È certificato IP68 quindi potete usarlo anche per realizzare filmati subacquei senza bisogno di particolari custodie o attrezzature, e lato connettività offre l’ultimo WiFi 7, il Bluetooth 5.4 e il supporto alla rete 5G con modulo Dual SIM.
Monta due altoparlanti con Dolby Atmos e usa la MIUI 14 su Android 13. Chi vuole comprarlo può scegliere una delle tre varianti di colore disponibili: nero, blu oppure verde.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto allora sappiate che nel momento in cui scriviamo è in corso una interessante promozione che vi permette di comprarlo in sconto: questo significa che invece di 1.952,40 €, il prezzo con cui viene normalmente proposto online, potete risparmiare il 56% andando a spendere soltanto 859,05 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.