Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Xgimi MoGo è il pico proiettore con Android TV integrato

Xgimi MoGo è il pico proiettore con Android TV integrato

Pubblicità

Dobbiamo restare in casa, quindi può tornare utile rendere un po’ più spettacolari la visione di film, serie TV e qualche partita ai videogiochi: nel caso potrebbe bastare un videoproiettore come Xgimi MoGo, tra i più portatili in commercio in quanto è pensato per essere usato principalmente in vacanza ma che può fare la differenza anche all’interno di un ambiente domestico.

Alimentato a batteria, ha un’autonomia di 4 ore in riproduzione video: questo significa che non va installato in un punto specifico e lasciato lì, ma può essere usato ovunque ci si trovi, come nella propria stanza, in soggiorno o in salotto. Inoltre grazie ad Android TV integrato permette di accedere direttamente a più di 5.000 applicazioni ed essere usato per gustarsi i contenuti di piattaforme come YouTube o Netflix, oppure ancora per riprodurre migliaia di giochi disponibili per Android tra cui Final Fantasy, Minions, NBA JAM e un’infinità di altre proposte.

XGIMI MoGo, il pico-proiettore con Android TV integrato

La versatilità come dicevamo è il suo punto forte, ma anche la qualità non è da meno. Nonostante le dimensioni ultracompatte, MoGo può proiettare immagini da 30 a 100 pollici di diagonale a risoluzione 540p con un livello di luminosità (210 ANSI Lumen), quindi può essere usato tranquillamente anche in ambienti illuminati o durante il giorno.

Per di più, si dice che l’audio sia il 50% dell’esperienza audiovisiva: a tal proposito quindi segnaliamo che il prodotto incorpora un sistema sonoro firmato Harman/Kardon, con altoparlanti da 3 Watt calibrati per film ma anche musica, da riprodurre anche tramite connessione Bluetooth.

XGIMI MoGo, il pico-proiettore con Android TV integrato

Se tutto questo non dovesse bastare, esiste anche la versione Pro di MoGo, che senza rinunciare alla compattezza, leggerezza e al design di alto livello, vanta caratteristiche tecniche di livello superiore: la risoluzione d’immagine è Full HD 1080p, mentre dal punto di vista della luminosità, raggiunge i 300 ANSI Lumen.

Ad ogni modo entrambi i proiettori XGIMI sono distribuiti in Italia da Attiva. Il modello base costa 499 euro mentre MoGo Pro è disponibile a 599 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità