Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers aggiornati con supporto alla Touch Bar

Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers aggiornati con supporto alla Touch Bar

Pubblicità

[banner]…[/banner]

TouchbarApple ha aggiornato Xcode e le sue applicazioni più importanti, integrando il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro oltre a migliorie in termini di performance e stabilità. Sono disponibili le versioni aggiornate di Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers.

La Touch Bar, lo ricordiamo, mette i comandi direttamente a contatto delle dita dell’utente e si adatta quando si utilizza il sistema o app come Mail, Finder, Calendario, Numbers, GarageBand, Final Cut Pro X e molte altre, incluse app terze parti. Per esempio, la Touch Bar può mostrare le Tab e i preferiti in Safari, semplificare accesso alle emoji in Messaggi, fornire un modo semplice per l’editing delle immagini o sfogliare video in Foto e molto altro ancora.

Oltre al supporto alla Touch Bar, in iMovie ora è possibile eliminare i file elaborati per recuperare spazio sull’unità; Per Pages, Numbers e le altre applicazioni Apple parla di generici miglioramenti in termini di stabilità e performance.

Esempo Touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità