Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Xbox Series X bianca senza disco trapela in foto

Xbox Series X bianca senza disco trapela in foto

Pubblicità

Pare che Microsoft stia preparando una versione bianca della sua console di punta Xbox Series X. Non solo cambio di colore: la prossima Xbox potrebbe dire addio al lettore disco. Ecco le foto trapelate.

Exputer ha pubblicato una serie di immagini di questa presunta Xbox Series X bianca, dove si evince l’assenza del disco, anche se il design complessivo esterno rimane identico a quello della Xbox Series X nera esistente.

La tonalità di bianco sembra essere identica a quello della Xbox Series S. Exputer riporta che questa Xbox Series X bianca avrà alcuni componenti interni aggiornati, tra cui il dissipatore utilizzato per raffreddare la console.

The Verge ha visionato documenti aggiuntivi che dettagliano le modifiche a questa Xbox Series X bianca dai quali si evince che queste foto risultano essere autentiche, anche se al momento manca qualsiasi commento da parte di Microsoft.

Ecco Xbox Series X bianca senza disco
immagini di Exputer

Exputer ha affermato il mese scorso che questa Xbox Series X bianca potrebbe arrivare a giugno o luglio, con un prezzo di 50-100 dollari in meno rispetto al prezzo al dettaglio attuale di Xbox Series X.

Se Microsoft sta pianificando di lanciare questa particolare Xbox Series X bianca e senza disco, ciò suggerirebbe che l’azienda abbia cancellato o posticipato la versione rinnovata della console, che invece era trapelata nei documenti della FTC lo scorso anno.

La console rinnovata, probabilmente rimandata, era nota con il nome in codice Brooklin. Questa dovrebbe presentare un design molto più cilindrico rispetto alla console esistente. Microsoft ha descritto quella console come “tutta digitale” nei documenti interni, e avrebbe dovuto essere fornita con un nuovo controller e connessione Xbox Wireless 2.

Microsoft è sempre più attiva nei videogiochi in streaming: finalmente i buoni e vecchi mouse e tastiera funzionano in Xbox Cloud Gaming: qui l’elenco dei primi titoli supportati. Per tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi il collegamento da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità