Se non avete ancora messo le mani sulla Xbox Serie X, cco l’offerta che fa per voi: 399 euro per l’ultima versione con Diablo IV incluso meno del prezzo della versione senza gioco
Dal punto di vista tecnico, Xbox Serie X è in grado di gestire immagini 4K a 60 frame al secondo e potenzialmente fino a 120FPS. La console offre anche ray tracing con accelerazione hardware e frequenza di aggiornamento variabile, insieme a funzionalità 8K. Sotto il cofano ha un processore personalizzato, una GPU Xbox Series X e una memoria a stato solido di nuova generazione, che “elimina potenzialmente i tempi di caricamento”.
Solitamente la console ha un listino di 559 euro, ma al momento è possibile acquistarla su Amazon ad in prezzo top: solo 399 euro. Per giunta incluso trovate anche uno dei giochi più desiderati e tra i migliori per mettere alla prova i muscoli della console: Diablo IV.
Diablo IV è l’ultimo capitolo dell’action RPG che ha una storia che risale al 1996. In questa nuova avventura, realizzata in sei atti, esploriamo Sanctuarium provando a fermare Lilith, una diabolica creatura che mira a distruggere in combutta con l’angelo maligno Inarius.
Diablo IV si distingue per il classico stile grafico gotico, oscuro, decadente e desolante, atmosfere forgiate dai primi capitoli della saga.
Diablo IV non si può giocare su Mac a meno di ricorrere a Crossover 23. A questo prezzo, visto che è in bundle con la stessa console, come regalo di Natale vale la pena di pensarci