Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Xbox Scarlett, la nuova console Microsoft arriverà nel 2020

Xbox Scarlett, la nuova console Microsoft arriverà nel 2020

Pubblicità

All’E3 2018 da poco conclusosi Microsoft ha giusto accennato ai suoi piani futuri, annunciando che la società è già al lavoro sul futuro hardware. E’ ancora preso per parlare di come sarà la prossima console da gioco di Microsoft, eppure sembra che non si dovrà attendere poi troppo tempo prima di vederla all’opera.

Un recente rapporto pubblicato da Thurrott, che cita fonti interne non meglio specificate, ritiene che la prossima console Microsoft prenderà il nome di Xbox Scarlett; o meglio, questo è il nome in codice con cui la console viene chiamata internamente dalla società. Potrebbe addirittura arrivare tra soli due anni, quindi nel 2020, probabilmente nel mese di novembre.

E’ chiaro, non ci sono dettagli tecnici, e anche la data di lancio preannunciata dalle anticipazioni è da prendere con le dovute cautele. Se le voci dovessero essere veritiere, in effetti, ci sarabbe qualcosa di insolito: Xbox One X è stata lanciata solo verso la fine del 2017, quindi avrebbe un ciclo di vita di appena 3 anni. Tuttavia, se si considera il lancio dell’originale Xbox One, il 2020 potrebbe essere una finestra temporale corretta per il lancio di una nuova console.

Xbox Scarlett, la nuova console Microsoft arriverà nel 2020

Con Xbox One X Microsoft si è trovata a rispondere allo strapotere di Sony, che anche con la sua PS4 ha lanciato sul mercato diverse versioni, con il modello Pro in grado di far entrare i giocatori sulla scena del 4K.

Un lancio Scarlett nel 2020 potrebbe essere necessario per tenere il passo, e potrebbe anche dare a Microsoft un vantaggio nel caso in cui la prossima PlayStation 5 dovesse richiedere più tempo per lo sviluppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità