Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » X3: Reunion, Virtual Programming rilascia la versione nativa per Mac

X3: Reunion, Virtual Programming rilascia la versione nativa per Mac

Pubblicità

X3: Reunion è un gioco di esplorazione, commercio e combattimento nello spazio già disponibile per Mac grazie al porting realizzato tramite Cider. Ora Virtual Programming annuncia la disponibilità di X3: Reunion in una nuova versione completamente riscritta in grado di sfruttare al meglio l’hardware della Mela.

Nell’universo di X3 Reunion il giocatore deve esplorare gli angoli più remoti della galassia per commerciare e combattere. E’ possibile intraprendere la carriera preferita fino ad arrivare a costruire un vero impero economico all’interno di un universo di gioco che vive di una vita propria realistica ricreata nel comportamento dei personaggi gestiti dal computer e nell’economia da un sofisticato sistema di intelligenza artificiale.

Per giocare a X3: Reunion occorre un Mac con processore Intel da 2,16GHz, 1GB di RAM, scheda video GeForce 8600, Radeon X1600 o superiori con 256MB di RAM. La nuova versione di X3 nativa per Mac è distribuita gratuitatamente da Virtual Programming a tutti gli utenti che già possiedono X3 per Mac. In alternativa può essere acquistato al prezzo di 34,95 euro a partire da questa pagina Web.

X3 Reunion Mac

X3 Reunion MacX3 Reunion MacX3 Reunion Mac

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità