Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » X-Rite ColorChecker Classic Mini, ora disponibile la scacchiera colorata per fotografi

X-Rite ColorChecker Classic Mini, ora disponibile la scacchiera colorata per fotografi

Pubblicità

X-Rite Photo Europe, il distributore specializzato per la gamma dei prodotti X-Rite destinati al mercato fotografico e video, mette ora a disposizione il ColorChecker Classic Mini di X-Rite, una piccola scacchiera che serve a verificare l’aspetto del colore in determinate condizioni di luce e a fare tarare il bianco correttamente.

Il ColorChecker Classic Mini misura 6,3 cm x 10,6 cm ed è ideale per coloro che fotografano opere d’arte. Quando si tratta di oggetti di valore e molto spesso anche delicate, il ColorChecker Classic Mini offre il vanatggio di essere leggero e può essere posizionato contro la superficie, ad esempio, di un quadro mentre viene fotografato.

“A X-Rite Photo Europe stiamo sempre cercando di garantire che i fotografi, non importa quale sia la loro passione, possano raggiungere grandi risultati”, ha commentato Simon Prais, Direttore Tecnico, X-Rite Photo Europe. “L’X-Rite ColorChecker Classic Mini offre ai fotografi una pratica, tascabile tabella di riferimento del colore che permette loro di ottenere colori precisi dove e quando fotografano. In alcuni casi è necessaria una soluzione più leggera e flessibile, che offra ancora gli stessi livelli di precisione. Il ColorChecker Classic Mini offre la stessa consistenza di alta qualità per cui la gamma ColorChecker è nota, dando ai clienti una soluzione su misura più specifica.”

x-rite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità