Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWII Alone: spara tutto su iPhone e touch

WWII Alone: spara tutto su iPhone e touch

Pubblicità

Lo schermo multi-touch di iPhone e iPod touch si dimostra ancora una volta perfetto per la trasposizione di un concept da sala giochi degli anni ’80 con audio, grafica e controlli riveduti e corretti. Ci stiamo riferendo al cabinet da bar Cabal in cui uno o due giocatori impersonano altrettanti soldati ripresi di spalle e posizionati in basso nello schermo. I rimanenti 3/4 dello schermo rappresentano l’arena di battaglia in cui soldati ma anche mezzi pesanti, costruzioni, palizzate e muraglie possono essere abbattuti con una buona dose di pazienza e munizioni. Qusto è lo stesso schema di gioco proposto da WWII Alone, letteralmente la Seconda Guerra Mondiale da soli.

Per controllare il nostro mitra è sufficiente toccare con un dito il bersaglio che desideriamo colpire, stesso meccanismo per controllare lo spostamento a destra e sinistra del nostro alter ego guerrafondaio. Man mano che colpiamo i nemici si materializzano dei bonus che permettono di affrontare un po’ più agevolmente interi eserciti e non solo. Oltre a palazzi e costruzioni, infestati dai nemici, possiamo sparare a navi, aerei in alternativa mirare alle stesse bombe e ai proiettili che il nemico riversa con generosità  nella nostra direzione. Così colpendo una granata appena lanciata sopra alla testa di un soldato ne provochiamo l’esplosione ravvicinata che ci permette di fare piazza pulita di diversi nemici in un colpo solo e con il minimo dispendio di munizioni. Con il punteggio accumulato a fine livello possiamo scegliere di potenziare il danno del mitra, incrementare il numero delle bombe, aumentare la salute massima a nostra disposizione e così via, scegliendo il potenziamento più indicato a seconda delle missione che ci aspetta.

WWII Alone funziona su iPhone e touch ed è proposto al prezzo lancio di 79 centesimi a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità