Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » WWDC: la conferenza degli sviluppatori inizierà  il 28 giugno?

WWDC: la conferenza degli sviluppatori inizierà  il 28 giugno?

Pubblicità

La conferenza mondiale degli sviluppatori del mondo Apple aprirà  i lavori il 28 di giugno. Questa è la realistica ipotesi riportata da Macnn dopo aver consultato la programmazione degli eventi che si terranno presso il Moscone Center di San Francisco. Tra tutti gli eventi riportati nel programma compare un evento corporate non meglio specificato, in cui a differenza di tutti gli altri eventi di questo tipo non è riportato il nome della società  che lo organizza. Questo dettaglio abbinato al periodo tradizionalmente scelto da Apple per la WWDC portano facilmente a concludere che la prenotazione anonima del Moscone Center possa essere proprio quella di Cupertino, deduzione che potrà  comunque essere confermata solo da un futuro annuncio da parte della multinazionale della Mela ad ufficializzare l’evento.

Con le prime tracce individuate della WWDC edizione 2010 emergono subito le prime speculazioni circa il nuovo iPhone. Dando per corretta la data di inizio lavori del 28 giugno, il keynote e le sessioni di lavoro cadono il giorno 29 giugno. Si tratta di una data storica: tre anni prima, stesso giorno, il primo iPhone giunse sugli scaffali dei negozi AT&T e degli Apple Store statunitensi. La coincidenza potrebbe essere casuale ma secondo alcuni rumors potrebbe essere invece una precisa data scelta da Apple per introdurre un nuovo iPhone che potrà  essere commercializzato non più solamente da AT&T ma anche da Verizon o da altri operatori concorrenti, introducendo così per la prima volta anche negli USA la disponibilità  dello smartphone presso più operatori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità