Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC17, Apple manda gli inviti per il Keynote della WWDC

WWDC17, Apple manda gli inviti per il Keynote della WWDC

Pubblicità

Apple ha inviato alla stampa gli inviti per Worldwide Developers Conference (WWDC) 2017, la conferenza sviluppatori che si svolgerà a San Jose (California) dal 5 al 9 giugno 2017. Era forse scontato ma Apple ha confermato che il primo giorno ci sarà il consueto keynote di apertura, evento nel corso del quale – tra le altre cose – dovrebbero essere presentate in anteprima le future versioni di iOS, macOS, watchOS e tvOS.

La 28a edizione della annuale WWDC si terrà presso il McEnery Convention Center di San Jose. A partire dal 5 giugno sviluppatori  provenienti da ogni parte del mondo avrano l’opportunità di scoprire nuove tecnologie Apple, novità relative ai linguaggi di programmazione come Swift, alle API di sviluppo,quali SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay.

Ad appena pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino, la WWDC 2017 permetterà agli sviluppatori di confrontarsi con migliaia di ingegneri Apple, offrendo l’opportunità di incontrarli e discutere con loro per l’intera durata della conferenza.

Il McEnery Convention Center funzionerà da “hub” per le migliaia di partecipanti alla WWDC. Si trova in un punto strategico, con buone opzioni per hotel, ristoranti e intrattenimento, tutte a pochi passi di distanza. In aggiunta al keynote, ai raduni, alle sessioni e ai laboratori per gli sviluppatori, Apple sta collaborando con la città di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con esperienze molto speciali che si terranno a San Jose nel corso di tutta la settimana.

wwdc17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità