Apple ha attivato il canale Apple Events per vedere la diretta del Keynote WWDC15 su Apple TV, ora visibile nel menu principale del dispositivo Apple per il salotto: è il primo in alto in home page nell’elenco di quelli disponibili. Come avviene da alcuni anni a questa parte, anche per questa edizione, gli utenti di Apple TV possono seguire il Keynote di apertura lavori della WWDC15 direttamente sul televisore di casa.
Selezionandolo vengono visualizzati i dettagli della trasmissione: la diretta della WWDC15 su Apple TV inizia questa sera alle ore 19, orario italiano, che corrispondono alle 10 del mattino a San Francisco. Più in basso è anche visualizzato il conto alla rovescia con il tempo che manca all’inizio della trasmissione. In fondo alla pagina è disponibile invece l’elenco dei Keynote di Apple precedenti che possono essere selezionati e rivisti direttamente su Apple TV.
Ricordiamo che Macitynet è a San Francisco con i propri inviati e seguirà il Keynote con la trascrizione in diretta in Italiano di tutte le novità che saranno presentate a partire dalle 18,30 questa sera, oltre che con articoli e approfondimenti.