Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » WWDC15, il Moscone decorato per il via alla conferenza

WWDC15, il Moscone decorato per il via alla conferenza

Pubblicità

Come sempre accade, oggi sarà la giornata più intensa di quelle preparatorie alla WWDC15. L’evento si apre lunedì, ma la domenica tradizionalmente è il momento in cui al centro congressi del Moscone si affollerà la maggior parte degli sviluppatori che si metteranno in fila ai banchi delle registrazioni. Per questo nel corso di tutto sabato, gli addetti hanno lavorato intensamente per concludere le decorazioni, dentro e fuori della struttura che ospiteranno sia il keynote che le varie sessioni.

Macitynet, grazie al suo collaboratore Giuseppe De Maso Gentile, presenta qui sotto alcune immagini sia del Moscone, ormai sistemato in tutto e per tutto, che delle strade circostanti.

Apple in particolare ha sistemato anche alcuni imponenti riquadri con il caratteristico logo multicolore, sul Metreon, un centro commerciale (con multisala cinematografica) che si trova proprio a lato del Moscone. In questo modo chiunque si affaccerà dal Moscone, i cui corridoi esterni sono completamente vetrati, vedrà di fronte le insegne e anche chi passa sulla strada che separa i due edifici sarà “circondato” dagli striscioni che si rifletteranno nelle vetrate del centro congressi.

Ricordiamo che domani, come accade da un quindicennio circa, Macitynet offrirà una diretta dell’evento con commenti a partire dalle 18,30 circa. Nel corso della diretta stessa avremo notizie flash e successivamente una copertura completa con dettagli e approfondimenti.

La pagina da mettere nei bookmarks è quella della diretta. Sarà aggiornata nelle prossime ore.

IMG_0820

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità