Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWDC, oggi l’annuncio?

WWDC, oggi l’annuncio?

Pubblicità

Apple potrebbe annunciare oggi le date della WWDC. A dirlo è il solitamente informatissimo John Gruber di Daring Fireball in un messaggio diffuso su Twitter.

Il “lancio” di Gruber, come nello stile del sito di microblogging, non dice molto altro se non che, appunto, nel corso della giornata di oggi verranno annunciate le date della conferenza mondiale che dovrebbe tenersi a San Francisco, presso il Moscone Center. Questo a meno di sorprese davvero clamorose che non sono in vista, anche se è pur vero che il grande centro congressi della città della Baia ha cambiato più volte la data, salvo poi eliminarlo del tutto, di quel “Corporale Event” che doveva appunto essere la WWDC.

Se il Moscone sarà il palcoscenico dell’evento, le date più probabili dovrebbero essere il 21/26 giugno o il 28 giugno 3 luglio. Queste sono infatti le uniche due settimane libere del Moscone West di tutto l’anno anche se ad inizio giugno di sono alcuni giorni in cui il Moscone è occupato solo parzialmente da una conferenza di imprenditori edili. Ma sembra improbabile che la WWDC possa essere lanciata così a ridotto di quella data.

Ricordiamo che durante la WWDC sarà annunciato, molto probabilmente, l’iPhone di nuova generazione e saranno date informazioni anche sulle linee di sviluppo del sistema operativo Mac Os. Non si può neppure escludere qualche cosa che abbia a che fare con l’hardware; lo scorso anno la conferenza mondiale degli sviluppatori riservò il lancio dei MacBook Pro di nuova generazione, quest’anno potrebbe essere la volta di una evoluzione dei MacPro e delle macchine desktop.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità