Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » WWDC 2022, gli inviti arriveranno a breve

WWDC 2022, gli inviti arriveranno a breve

Pubblicità

Gli inviti per la conferenza sviluppatori 2022 di Apple (WWDC) dovrebbero partire a breve. Lo riferisce il sito Macrumors evidenziando che gli inviti dello scorso anno furono inviati il 30 marzo, indicando per lo svolgimento della Worldwide Developers Conference 2021 le date dal 7 all’11 giugno.

Apple dovrebbe seguire lo stesso schema dello scorso anno e diramare le indicazioni per la Worldwide Developers Conference di quest’anno a breve.

Anche quest’anno la conferenza dovrebbe svolgersi in modalità online, offrendo agli sviluppatori uno sguardo privilegiato sul futuro di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, l’opportunità di capire nuove tecnologie, strumenti e framework sui quali Apple ha lavorato e sui quali gli sviluppatori fanno affidamento per costruire app e giochi per le piattaforme della Mela.

WWDC 2021, che cosa presenterà Apple?

L’anno scorso furono presentate le preview di iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey, watchOS 8; quest’anno ovviamente dovrebbero arrivare le versioni preliminari di iOS 16iPadOS 16, macOS 13, watchOS 9, e non è da escludere la presentazione di qualche nuovo hardware.

Come sempre, anche quest’anno la conferenza dovrebbe comprendere annunci che arriveranno dal palco del keynote e dello State of the Union, sessioni online, laboratori individuali su aspetti tecnici e nuove modalità di interazione tra gli sviluppatori e gli ingegneri e designer Apple per scoprire i framework e le tecnologie più recenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità