È arrivato il gran giorno della WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, evento nel corso del quale dovrebbero essere presentate in anteprima – tra le altre cose – le future versioni di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS.
In occasione dell’evento odierno, Apple ha modificato la pagina del suo sito web dove sono presenti i profili dei vari dirigenti mettendo al posto delle foto le memoji.
Si vocifera che iMessage potrebbe essere tra i protagonisti di WWDC21, ipotesi suggerita – tra le altre cose – da emoji e fumetti con la grafica di iMessage proprio all’interno delle immagini pubblicitarie per l’evento di questa sera.
La modifica delle pagine web di Apple dedicate ai dirigenti con le memoji al posto delle foto non è ad ogni modo una novità: Apple ha fatto la stessa cosa tre anni fa in occasione della Giornata Mondiale degli Emoji.
Se state cercando un approfondimento sulle papabili novità in arrivo con la WWDC 2021 potete fare riferimento a questo nostro articolo. Nei seguenti link invece trovate tutto quel che sappiamo fin’ora su iOS 15, iPadOS 15, macOS 12, tvOS 12 e watchOS 8 (cliccate sulla parola del sistema operativo interessato).