La WWDC 2018 sta per iniziare. Oggi alle 19, ora italiana, si terrà infatti il keynote di Tim Cook durante il quale potrebbero debuttare iOS 12, macOS 10.14, oltre a tutti i sistemi operativi “collaterali” (watchOS e tvOS) e magari anche nuovo hardware, come un aggiornamento dei MacBook Pro. Ma intanto, nel corso della giornata di ieri, gli sviluppatori sono stati invitati a visitare la nuova sede Apple: la cosiddetta astronave di Cupertino.
Qui sotto le immagini della galleria inviataci dallo sviluppatore Phil che partecipa per il secondo alla scholarship di Apple.
Tappe obbligate, dopo avere ricevuto i gadget di rito, sono state la zona dell’ospitalità, alcune aree aperte al pubblico e, ovviamente, il bellissimo e modernissimo Steve Jobs Theatre. Tra i presenti c’erano anche alcuni lettori del nostro sito che ci hanno mandato immagini direttamente dall’interno della sede. Le vedete qui sotto, un piccolo antipasto di quello che accadrà oggi verso sera.
Ricordiamo che Macitynet, che ha seguito da settimane tutte le informazioni, le voci, le indiscrezioni, che arrivano intorno alla WWDC 2018, ha già iniziato la sua diretta commentata dell’evento con le foto degli sviluppatori Italiani che partecipano alla scholarship di Apple. A seguire articoli, approfondimenti e commenti.