Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC 2018, Apple invita i giornalisti per il Keynote del 4 giugno

WWDC 2018, Apple invita i giornalisti per il Keynote del 4 giugno

Pubblicità

Apple ha diramato gli inviti al keynote del 4 giugno della WWDC 2018. Cupertino aveva già comunicato la data di inizio lavori della conferenza mondiale degli sviluppatori: ora con gli inviti per media e giornalisti viene di fatto confermato il keynote di apertura lavori.

La presentazione Apple si focalizzerà sulle novità in arrivo e sulle nuove versioni di tutti i principali sistemi operativi della Mela, ma sono attese anche diverse novità hardware. Così oltre a iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS, Cupertino potrebbe presentare nuovi iPad Pro con soluzioni derivate da iPhone X, quindi con cornici ridotte, frontale tutto schermo e notch per ospitare i sensori di Face ID.

wwdc 2018Sempre dalla WWDC 2018 Apple potrebbe finalmente annunciare la disponibilità della base AirPower per ricaricare in contemporanea iPhone 8 o iPhone X insieme agli AirPods con nuova custodia e Apple Watch. Tra le possibili novità attese anche nuovi iMac e MacBook Pro aggiornati, secondo alcuni addirittura u nuovo MacBook economico che forse però slitterà in autunno e moltissimo altro ancora

Per tutte le informazioni e i dettagli sulla WWDC 2018 e anche per consultare l’elenco completo di tutte le possibili novità hardware e software attese nel keynote Apple del 4 giugno rimandiamo i lettori a questo approfondimento.

La WWDC 2018 si svolgerà a partire dal 4 giugno presso il McEnery Convention Center in San Jose, California, poco distante dai camus Apple One Infinite Loop e da Apple Park.

Come di consueto macitynet.it la seguira con la sua diretta / liveblog testuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità