Per il secondo anno consecutivo, anche in occasione della WWDC 2018, Apple regala giacche di jeans nere e spillette a forma di emoji e Animoji agli sviluppatori registrati. Ecco la foto dei presenti da parte di Cupertino.
A fotografare i regali sono i nostri corrispondenti che si sono meritati la scholarship gratuita che testimoniano ancora una volta il simpatico impegno preso da Apple nei confronti degli sviluppatori che vanno a ritirare il loro badge per partecipare alla WWDC in corso. Anche quest’anno Apple concede ai partecipanti giacche di jeans nere, su cui viene cucito il logo della manifestazione. Negli anni precedenti Apple aveva regalato giacche di varia natura, da quelle più pesanti a quelle antipioggia, senza disdegnare quelle più leggere. Quest’anno, alla Worldwide Developers Conference 2018, Apple si ripete, con il giubbotto di jeans nero dello scorso anno, dove però potranno essere attaccate le nuove spillette emoji e Animoji.
Gli sviluppatori che hanno già ricevuto la giacca si dicono contenti del presente, perché utile e può essere indossata nel corso dell’anno durante varie occasioni. Quest’anno non poteva mancare la piccola personalizzazione grazie alle spillette Animoji, le emoji animate che hanno debuttato su iPhone X, grazie al modulo fotografico True Depth posto sulla parte frontale del dispositivo, precisamente sul notch.
Oltre alla scritta California, spicca l’Animoji dell’orsetto, ma anche l’emohi di un cuore totalmente colorato. Con questi premi, a poche ore dalla presentazione principale, che si terrà nella giornata di domani, si può dire che la WWDC 2018 sia già iniziata, anche per noi di Macitynet, con la diretta dedicata.