Che durante il keynote che Tim Cook terrà a partire dalle 19 (e che Macitynet seguirà in diretta) le uniche due novità non saranno OS X 10.10 e iOS 8, è abbastanza scontato. A provarlo però ci sono anche alcuni striscioni ancora coperti e che si trovano al piano superiore del Moscone Center, nelle sale di accesso alle aule dove si terranno le sessioni per gli sviluppatori e di fronte a quella, molto grande, dove è previsto il keynote.
Apple nel corso degli ultimi anni non si è preoccupata moltissimo di mascherare i banner che presentano le novità della WWDC e quando lo fa è perchè su di essi sono raffigurati o annunciati prodotti e specialmente servizi sui quali non si vuol diffondere anticipazioni o speculazioni. Di solito questi striscioni, se ci sono, vengono svelati solo dopo la conclusione del discorso inaugurale ed è probabile che sia così anche in questa occasione.
Ricordiamo che le ultime e attendibili indiscrezioni provenienti da alcune testate importanti, parlano di una piattaforma per la domotica e di un evento in cui “la salute” sarà protagonista.
Se volete sapere che cosa accadrà, potete leggere la nostra diretta live che offrirà, oltre che notizie in diretta dalla sala del Moscone dove si trova un nostro inviato, anche codici omaggio per app e codici sconto per prodotti Amazon che sono in offerta per un brevissimo tempo o per un numero limitato di pezzi