Macitynet ha aperto da pochi minuti la sua pagina della diretta da San Francisco dove si terrà a partire dalle 19 il keynote introduttivo della WWDC. Il nostro collaboratore Antonio Dini è già nei pressi della sala dove si terrà, a partire dalle 19, l’evento tanto atteso da dove dovranno uscire le novità su iOS 6 e molto probabilmente anche una ondata di novità hardware. Antonio terrà informati i nostri lettori su quanto diranno i manager di Apple dal palco del Moscono. Per seguire la diretta non occorrerà fare nulla; i lanci saranno automatici e mandati in push. Basterà restare collegati alla pagina stessa.
Prima del via avremo una chat con i nostri lettori. Sarà Settimio Perlini a colloquiare con chi si connetterà al sistema e questo fino a poco prima dell’inizio della diretta vera e propria.
Nello stesso tempo avremo una diretta con le notizie più importanti su Twitter e approfondimenti sulla home di Macitynet. I nostri servizi continueranno anche successivamente al termine del keynote con tutto quanto di interessante emergerà da San Francisco, dai siti Internet mondiali e dai siti Apple.
Chi desidera seguire i nostri servizi in mobilità, diretta inclusa, lo può fare scaricando Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che offre una pagina con la diretta formattata per dispositivi mobili e una sezione con tutte le notizie di Macitynet.