Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Wunderlist: annunciate le novità per il 2015

Wunderlist: annunciate le novità per il 2015

Pubblicità

Grazie alla semplicità dell’interfaccia e al suo essere accessibile gratuitamente su tutte le principali piattaforme desktop e mobile, Wunderlist si è affermato come uno degli strumenti più apprezzati per quanto riguarda la gestione dei propri impegni personali e il coordinamento delle liste “to-do” di più persone. Ebbene, attraverso un post sul blog ufficiale, il CEO della compagnia tedesca 6Wunderkinder, Christian Reber, ha anticipato quelli che saranno gli obiettivi del team e le novità per Wunderlist per il 2015. Uno dei principali aggiornamenti in arrivo per l’applicazione iOS introdurrà la possibilità di creare cartelle per meglio gestire e ordinare i propri impegni. Attualmente gli utenti possono infatti creare liste specifiche e tag, ma le cartelle permetteranno di avere un ulteriore livello di organizzazione per meglio suddividere le liste lavorative da quelle personali o familiari.

Sempre allo scopo di rendere più intuitivo e immediato l’utilizzo dell’applicazione mobile, Wunderlist vedrà presto l’aggiunta di un pulsante chiamato “Quick Add”, che permetterà di aggiungere rapidamente nuovi to-do scrivendo parole chiave o dettandole a voce. Reber non ha rivelato nel dettaglio il funzionamento di questa nuova opzione, ma dovrebbe basarsi su un sistema predittivo in grado di completare promemoria e scadenze senza la necessità di scriverle manualmente.

In aggiunta alle cartelle e alla funzione Quick Add, Wunderlist lancerà ufficialmente le sue API pubbliche, permettendo così nuove possibilità e una maggiore integrazione con altre piattaforme. Una di queste sarà Gmail, che permetterà infatti di aggiungere nuovi to-do all’interno di Wunderlist semplicemente spuntando una mail tra i Preferiti.

Tutte le funzioni finora elencate saranno gratuitamente accessibili nel corso del 2015 da tutti gli utenti di Wunderlist, ma parallelamente, il team di sviluppo si prepara a lanciare una nuova applicazione “premium” mirata ai professionisti. Il nuovo Wunderlist for Work integrerà infatti tutta una serie di funzioni per gestire progetti lavorativi, sebbene non si conosca né il periodo di lancio né i dettagli sui costi.

Compatibile con iPhone e iPad, Wunderlist è scaricabile gratuitamente da App Store, oppure in versione desktop su Mac App Store.

Wunderlist

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità