Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WSJ: si, Apple lavora al mini-iPhone (e ad iTunes con musica in streaming)

WSJ: si, Apple lavora al mini-iPhone (e ad iTunes con musica in streaming)

Pubblicità

Prende corpo e sostanza e si precisa il progetto per un mini-iPhone. A fornire una sostanziale e conferma che a Cupertino si lavora ad un dispositivo che per funzionalità è simile all’attuale modello ma che avrà ridotte dimensioni è il Wall Street Journal per la penna di Yukari Iwatani Kane, una sorta di portavoce ufficioso di Apple che secondo alcune fonti viene usata per portare al di fuori delle segrete stanze di One Infinite Loop quel che ufficialmente non uscirebbe mai.

Il WSJ non si limita a riprendere le informazioni scaturite qualche giorno fa da Bloomberg, ma le precisa; il mini-iPhone, nome in codice N97, avrebbe dimensioni dimezzate rispetto all’iPhone 4 (che sarà a sua volta aggiornato) e un prezzo di molto al di sotto dell’attuale così che molti operatori mobili avranno la possibilità di cederlo a costo zero ai loro clienti. Apple avrebbe assunto la decisione di creare un nuovo iPhone a basso costo per contrastare il successo sul mercato di Android e conquistare anche fasce più basse del segmento degli smarphone. Il telefono avrebbe schermo touch senza bordi, tradizionale tastiera virtuale e un nuovo sistema di controllo vocale.

Ma il mini-iPhone non è l’unica novità di un’estate che si annuncerebbe, a questo punto, esplosiva per i clienti di Apple; in preparazione ci sarebbeè anche una rivoluzione per MobileMe che sarebbe gratuito e orientato a proiettare la Mela nel settore del social networking, in abbinamento ad un nuovo servizio musicale a cui Cupertino lavora da più di un anno; da quanto dice il WSJ non si comprende di che si tratta, ma si intuisce possa avere a che fare con lo streaming delle canzoni usando, con ogni probabilità, le tecnologie acquisite da Lala.com. Il Wall Street Journal fa riferimento al nuovo MobileMe come una sorta di “armadio” digitale on the cloud, dove collocare i propri contenuti multimediali e la musica potrebbe essere tra questi.

Il nuovo servizio dovrebbe essere pronto in estate e sarà compatibile anche con l’iPhone 4 e con il suo successore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità