Centinaia di plug-in e temi per WordPress con l’aggiunta di nuovi ogni mese al 90% di sconto. E’ questa l’offerta attualmente attiva su StackSocial che, ancora per poco, permette di acquistare l’accesso per tre anni ad un vasto catalogo da cui attingere.
Perfetto quindi per chi sviluppa siti web per lavoro o per chi vuole cambiare look al proprio anche una volta al mese con un tema sempre diverso, in quanto sarà possibile scaricare tutti i temi desiderati, in qualsiasi momento e senza alcuna restrizione, continuando ad utilizzarli anche al termine dei tre anni di abbonamento nel caso si decidesse di non rinnovarlo.
Creare un sito web in WordPress bello e funzionale richiede tempo, denaro e decine di tentativi per risolvere eventuali errori di programmazione e raggiungere così la versione definitiva. Tutto questo può essere dimenticato con i temi ed i plugin presenti nel pacchetto.
L’offerta attualmente attiva su StackSocial sarà valida ancora per alcuni giorni e permetterà, come detto, di acquistare una licenza di tre anni per il download ed uso di temi e plugin WordPress in continuo aumento in un’unica spesa pari a circa 59 dollari, circa 53 euro.