Uno Steve (Jobs) non ci sarà (salvo sorprese sempre possibili) al Macworld, ma l’altro Steve (Wozniak) protagonista della nascita di Apple dichiara fin da ora la sua presenza.
Il creatore dell’hardware che ha fatto la storia del personal computer non salirà però sul palco del keynote né si presenterà in una veste ufficiale legata a qualche evento Apple, ma si presenterà agli stand della fiera nella veste di “consigliere” di Axiotron, la società che produce il Modbook che ha reclutato il geniale inventore del primo computer Apple per dare impulso al tablet derivato dal MacBook.
Il “Woz” sarà , appunto, allo stand Axiotron dove assieme all’amministratore delegato della società , Andreas Haas “sarà offerto uno sguardo sull’esclusivo processo di produzione del Modbook e dimostrati i nuovi prodotti hardware e software oltre che le nuove tecnologie Axiotron. Wozniak – si legge nel comunicato ufficiale – presenterà la sua visione su come Axiotron rappresenti un ponte tra le innovazioni del passato e quelle del futuro”
Tra i punti focali della fiera per Axiotron ci sarà la dimostrazione di Quickscript, una nuova tecnologia per il riconoscimento della scrittura.