Wozniak a fianco di Axiotron. L’inventore del primo computer Apple e uno dei pionieri (se non il vero inventore) del primo personal computer entra a fare parte del gruppo che detta le strategie di sviluppo della società nota per avere creato un tablet partendo da un Macbook.
Il “Woz” nella posizione di membro del Board of advisors “porterà la sua profonda conoscenza ed esperienza – dice il Ceo di Axiotron, Andreas E. Haas – alla nostra società . La capacità di guardare avanti di Steve e il suo approccio anticonformista, la sua capacità creativa nel design e la sua enfasi sull’aspetto umano della tecnologia, son sempre state di ispirazione per la mia persona”
Oltre al prestigio dettato dalla figura di Wozniak, Axiotrn dovrebbe beneficiare anche dalla vasta rete di contatti del fondatore di Apple e della visione sui trend di mercato. La finalità è quella di portare al successo il Modbook, un dispositivo che ha riscosso grandi consensi da parte degli osservatori ma che fino ad oggi non si è ancora affermato come probabilmente la società americana avrebbe voluto e sperato.
Macity ha parlato del Modbook, di fatto un Macbook che viene customizzato e profondamente modificato anche nell’hardware con uno schermo touch e un fattore di forma table, restando però capace di far girare le tradizionali applicazioni Mac, al momento della sua presentazione nel 2007, partecipando anche alla sua introduzione ufficiale avvenuta al Macworld di San Francisco.