Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Wozniak parla di Steve Jobs nella featurette sul film di Danny Boyle

Wozniak parla di Steve Jobs nella featurette sul film di Danny Boyle

Pubblicità

“Fin dagli esordi di Apple doveva essere lui la persona al comando, a gestire tutto nei suoi abiti, a rappresentare la compagnia e a diventarne il suo volto”. E’ con queste parole, ed una vena critica, che Wozniak parla di Steve Jobs nella featurette sul film di Danny Boyle; il video in calce, con tanto di sottotitoli in italiano.

Il film di Danny Boyle sull’ex CEO Apple, con Michael Fassbender, Seth Rogen e Kate Winslet sarà disponibile al cinema dal prossimo 21 gennaio 2016. Nell’attesa di gustare la pellicola sul grande schermo, con il filmato in calce Woz paragona Jobs a un leader tecnologico come Edison, ma lascia chiaramente intendere che il leader della società della Mela potrebbe anche essere ricordato per la sua personalità negativa: un’eredità che non potrà mai scrollarsi da dosso. Lo stesso Woz, però, viene a chiedersi se i pregi di Jobs possano compensare i difetti o se, al contrario, alla lunga siano i “difetti ad emergere sui pregi”. Il film su questa controversa figura, interpretata da Michael Fassbender, sarà ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici, culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, e cercherà di spiegare allo spettatore la rivoluzione digitale portata avanti da un uomo geniale; genio che, comunque, riconosce lo stesso Woz.

Al di là, comunque, della figura di Jobs, sembra che il film di Danny Boyle non stia riscuotendo il successo aspettato: i primi dati sugli incassi USA dell’ultimo film su Steve Jobs non sembrano positivi. Il film è da qualche settimana in oltre 2443 sale degli Stati Uniti, ma avrebbe incassato meno della precedente pellicola con Ashton Kutcher.

Il prossimo 21 gennaio toccherà al pubblico italiano stabilire il successo, o meno, del nuovo film su Jobs.

film di Danny Boyle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità