Ad inaugurare l’Apps World Germany a Berlino il 22 e 23 aprile ci sarà Steve Wozniak: l’organizzazione ha annunciato ufficialmente la presenza del cofondatore di Apple per l’evento di apertura della kermesse interamente dedicata allo sviluppo e all’universo delle app mobile. Steve Wozniak, durante la sua conferenza, parlerà della storia di Apple, di imprenditorialità e di innovazione, condividendo le sue conoscenze del settore informatico e del fare impresa con gli sviluppatori.
Insieme con Steve Wozniak saranno presenti per l’evento di apertura dell’Apps World Germany Peter Molyneux, fondatore di Lionhead Studios e Ian Livingstone, cofondatore di Games Workshop. I tre relatori, Wozniak, Molyneux e Livingstone, saranno protagonisti del primo keynote (seguiranno appuntamenti con oltre 200 relatori) e parteciperanno a dieci workshop, tra cui HTML5, Mobile Strategy & Marketing, Mobile Payment & Banking, Gaming Apps, TV Apps, Developer, Droid, Enterprise Apps, Cloud e Connected Car.
L’evento di Berlino, giunto al suo sesto anno, è cresciuto fino ad essere il principale evento europeo interamente dedicato alle app. A Berlino si ritroveranno 6mila espositori, tra cui moltissimi sviluppatori, rivenditori, operatori per la telefonia mobile, produttori di dispositivi e altri professionisti del settore.
Per partecipare all’evento con Steve Wozniak, è sufficiente registrarsi sul sito di Apps World direttamente da questo link.