Per gli amanti dei giochi alla Angry Birds è disponibile su iOS Worms vs Birds, gioco che oppone questa volta dei simpatici vermi a dei colorati uccelli sparsi per le schermate. I vermi (che ricordano nelle fattezze i Worms del popolare gioco di strategia di Team 17 Software) questa volta hanno il compito di liberarsi degli uccellini unendo le proprie forze e sfruttando armi degne di un esercito.
Il giocatore userà un piccolo cannone armato di diverse tipologie di vermi, ognuno con le sue caratteristiche e il suo potere distruttivo, per eliminare gli uccelli dal livello e procede alla schermata successiva. La sfida del gioco consiste nel riuscire a superare ogni livello con un solo colpo, totalizzando il maggior punteggio possibile.
Una sfida che terrà impegnati i giocatori più incalliti alla ricerca del colpo perfetto. Le ambientazioni sono colorate divertenti e “cartoonesche”, mentre i livelli offrono una competizione differente composta da 60 livelli diversi e due diverse modalità di gioco per padroneggiare tutte le caratteristiche dei simpatici vermetti.
Worms vs Birds è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive ed è in vendita su App Store al costo di 0.79 euro e può essere acquistato seguendo questo link diretto.